“Pasto a Bordo”: una novità a bordo treno!

Ora è possibile acquistare un pasto insieme al biglietto di viaggio e riceverlo comodamente al posto!

A partire dal 20 Luglio è possibile acquistare un pranzo o una cena da consumare in treno al momento dell’acquisto del titolo di viaggio.

Si chiama “Pasto a Bordo” ed è il nuovo servizio offerto da Trenitalia ai suoi clienti. La prenotazione del servizio a bordo è riservata, per ora, solo ai viaggi di durata superiore ad 1,5 ore in riferimento a determinate tratte, e in misura limitata a un tot. massimo di pacchetti pranzo.

La prenotazione è semplice e veloce: al momento della selezione dell’acquisto del titolo di viaggio sul portale di Trenitalia, basterà selezionare la casella “Pasto a Bordo”, e scegliere il proprio pasto tra diverse opzioni di menu (disponibili a seconda della tipologia di treno), e procedere al pagamento.

Il contributo di F&P

Il servizio prevede la possibilità di modificare o cancellare il servizio fino a 2 gg prima della partenza. (Es: se la partenza del treno è il 13/12 alle 13:05, il servizio “Pasto a Bordo” sarà modificabile fino alle 23:59 dell’11/12). Le informazioni relative ai pasti acquistati dai clienti sono veicolate tra i vari reparti delle aziende Elior e Clean Service tramite la piattaforma DW2, sviluppata da Faga & Partners. DW2 si occupa di gestire il controllo del servizio di ristorazione a bordo delle Frecce Trenitalia. Il suo ruolo si riconferma importante anche per la gestione del nuovo servizio “Pasto a Bordo”.

Scopri di più su https://www.itinere.it/ita/servizi-a-bordo/pasto-a-bordo/

richiedi una consulenza per la tua azienda